Primavera Juve, poker al Napoli e prima vittoria in Campionato - Juventus News 24
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Primavera Juve, poker al Napoli e prima vittoria in Campionato

Pubblicato

su

I ragazzi di Dal Canto centrano finalmente il primo successo stagionale in Campionato. Dopo tre pareggi e due sconfitte ecco la goleada in casa del Napoli

Sono servite ben cinque gare alla banda Dal Canto per capire come fare, ma alla fine la svolta è arrivata. L’1-4 rifilato al Napoli del neo tecnico Loris Beoni può essere definitivo crocevia stagionale per la stagione di Vogliacco e compagni. Il match, valido per la 6ª giornata del Campionato Primavera 1 Tim, è stato dominato dai bianconeri che salgono così a 6 punti in classifica. In quel di Sant’Antimo ad aprire le marcature al 19′ è Olivieri, bravissimo nell’approfittare di un errore del partenopeo Senese. Il pareggio su rigore di Gaetano (25′) è solo un’illusione per gli azzurri che nella ripresa soccombono sotto i colpi di Morrone (14′), Portanova (27′) e Anzolin (43′). Il poker finale è risultato pesante ma non bugiardo per quanto visto sul terreno di gioco. Ora, per i giovani bianconeri, sarà fondamentale tenere altissima la concentrazione in vista del complicato match casalingo di venerdì 27 contro la Lazio. Diretta tv in programma alle ore 14:30 su Sportitalia. Inciampare nuovamente dopo essersi rialzati sarebbe doppiamente grave.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.