Primavera, pareggio beffa: con l’Inter è solo 1-1 – VIDEO

pjaca
© foto www.imagephotoagency.it

La banda Dal Canto prima passa in vantaggio e poi si fa raggiungere nel finale dai nerazzurri. Pjaca in campo per quasi 90 minuti e più volte vicino al gol. Ma è solo 1-1 contro l’Inter

Peccato. Sfuma sul più bello la quarta vittoria consecutiva in Campionato per la Primavera bianconera che impatta 1-1 in casa dell’Inter. Pareggio giusto per quanto visto nell’arco dei 90 minuti ma beffardo per dinamica e tempismo. Juve davanti al 76′ grazie al solito Olivieri bravo a sfruttare, in due tempi, un cross dalla sinistra di Tripaldelli. La gioia dei ragazzi di Dal Canto viene però immediatamente inghiottita dall’immediato pareggio di Zaniolo che, in mischia, trova spazio e coordinazione per la zampata dell’1-1. Nel finale pesano come macigni gli errori sotto porta di Pjaca e Olivieri così come le grandi parate del portiere dell’Inter Pissardo.

Buona la prova complessiva di Marko Pjaca, condita dalle solite giocate d’alta scuola. Il croato gioca quasi per tutta la sfida confermando i miglioramenti fisici e tecnici dell’ultimo periodo. La sensazione è quella che, a partire dal 2018, il giocatore possa definitivamente rientrare nel progetto tecnico di Allegri. Bianconeri ora settimi in classifica a meno 8 dall’Atalanta capolista. Prossimo turno sabato alle 13 contro l’Hellas Verona (diretta TV su Sportitalia). Di seguito ecco gli highlights completi della sfida.

Articolo precedente
Brignoli bomber all’improvviso, l’eroe bianconero di Benevento
Prossimo articolo
Questo Douglas Costa è più forte di Mandzukic