Primavera 1, rinviata Fiorentina-Bologna: ecco il motivo
Connettiti con noi

News

Primavera 1, rinviata Fiorentina-Bologna: ecco il motivo

Pubblicato

su

Slitta l’inizio del campionato Primavera 1 che doveva essere inaugurato con Fiorentina-Bologna: ecco il motivo

Slitta l’inizio del campionato Primavera 1, con la gara tra Fiorentina e Bologna che si sarebbe dovuta disputare oggi alle 15. C’è un positivo al Coronavirus nella Fiorentina, come comunicato dalla società viola.

COMUNICATO FIORENTINA – «ACF Fiorentina comunica che un tesserato della Primavera è risultato positivo al Covid-19 a seguito dei test effettuati nella mattinata di ieri e il ragazzo, asintomatico, è stato posto in isolamento come da protocollo e sotto controllo dello staff medico. Per questo motivo la gara della Primaverain programma oggi alle ore 15.00 al Bozzi contro il Bologna è stata rinviata al fine di poter consentire nuovi controlli per svolgere il match in completa sicurezza il giorno 19 settembre alle ore 15.00 sempre nel medesimo impianto sportivo. Infine si informa la stampa che rimarranno validi gli accrediti concordati in precedenza».

LEGGI ANCHE: Juve Primavera, Riccio: «L’Atalanta uno stimolo. Obiettivo vincere tutto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.