Prina (Pro Patria): «La Juve rappresenta il meglio per il settore giovanile»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Prina (Pro Patria): «La Juventus rappresenta il meglio per il settore giovanile»

Pubblicato

su

Luca Prina, allenatore della Pro Patria, ha parlato in conferenza stampa verso il match contro la Juventus U23. Le sue parole

L’allenatore della Pro Patria, Luca Prina, ha parlato in conferenza stampa verso l’incontro con la Juventus U23, in programma alle 20.30 e valido per la terza giornata di Serie C. Le sue dichiarazioni.

JUVENTUS U23«Al nostro interno abbiamo sviscerato tutto ciò che c’è stato di negativo a Trento. La partita contro la Juve è particolare, perché atipica di questa categoria. Rappresenta il meglio per il settore giovanile, ha investito tanto. Dovremo saper leggere bene la partita in base alle caratteristiche della squadra: grande tecnica, possesso, fraseggio. Al di là di quello che è la Juve, dovremo fare una partita figlia della reazione che vogliamo avere».

MENTALITA’ – «L’avversario più importante siamo noi stessi. Questa è la chiave di tutto».

RIVINCITA DOPO L’ELIMINAZIONE DAI PLAYOFF L’ANNO SCORSO – «Sì e no. Quello che deve incidere è il nostro inizio di campionato che vogliamo cambiare più in fretta possibile».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA ESCLUSIVA A GIANLUCA NICCO DELLA PRO PATRIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.