Pro Patria, Javorcic: «Juventus U23 squadra ricca di talento»
Connettiti con noi

Juventus U23

Pro Patria, Javorcic: «Juventus U23 squadra ricca di talento»

Pubblicato

su

Pro Patria: Ivan Javorcic, allenatore dei biancoblù, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida con la Juventus U23

Ivan Javorcic, allenatore della Pro Patria, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro la Juventus U23. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

JUVENTUS U23«Affrontiamo una squadra veramente ricca di talento, con ragazzi di grandissima prospettiva. Ci aspetta una partita di difficile lettura, contro una delle squadre più strutturate del campionato. È una partita interessante da giocare, per competere contro questa squadra per capire il nostro livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.