Pro Vercelli Juventus U23 streaming LIVE e diretta TV: come vederla
Connettiti con noi

Juventus U23

Pro Vercelli-Juventus U23, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Pro Vercelli Juventus U23, domenica 25 novembre alle ore 16.30 in streaming o in diretta TV. Ecco le indicazioni per seguire il match del Piola

La Juventus U23 vuole il ritorno alla vittoria, dopo 4 sconfitte consecutive, e per farlo dovrà espugnare il Silvio Piola di Vercelli. I Leoni vercellesi sono tra i favoriti per la promozione e ai ragazzi di Zironelli servirà un’impresa, ma il livello della gara potrebbe esaltare le qualità e la voglia di dimostrare dei giovani giocatori bianconeri. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE


Pro Vercelli Juventus U23: dove seguire in streaming la gara

Pro Vercelli-Juventus U23 è in programma Domenica 25 novembre alle ore 16.30 allo stadio Silvio Piola di Vercelli. Il match sarà visibile in streaming, a pagamento, su Eleven Sports.


Pro Vercelli Juventus U23: l’arbitro della gara

A dirigere l’incontro tra Pro Vercelli e Juventus U23 sarà il signor Daniele Paterna di Teramo. L’arbitro sarà coadiuvato dagli assistenti Antonio Vono e Alessandro Maninetti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.