Probabili formazioni Atalanta Juve: Allegri prepara nuovi cambi
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Atalanta Juve: Allegri prepara nuovi cambi

Pubblicato

su

Probabili formazioni Atalanta Juve, il tecnico bianconero pronto a cambiare diversi giocatori rispetto all’ultima gara di Coppa

La Juve cambia. Rispetto alla gara di Coppa Italia di giovedì sera, i bianconeri vedranno diversi volti nuovi nella formazione che dovrebbe scendere in campo domani contro l’Atalanta.

In difesa possibile ritorno di Danilo sulla destra, mentre il resto del reparto rimarrebbe invariato. Centrocampo con Locatelli al posto di Arthur nella posizione di regista, mentre in avanti nuova chance per il tridente, ma occhio a Cuadrado che insidia la posizione di Dybala.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Zakaria, Locatelli, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata. All. Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.