Probabili formazioni Cagliari-Juventus - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Cagliari-Juventus

Pubblicato

su

Probabili formazioni Cagliari-Juventus, 24a giornata di Serie A

Dopo il turnover di Crotone mister Allegri torna alla formazione tipo con Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro in difesa, possibile l’inserimento di Marchisio a centrocampo ai danni di Khedira, Cuadrado nel tridente alle spalle di Higuain. I bianconeri arrivano dal successo nel recupero della 18a giornata giocata a Crotone e sono a caccia della quinta vittoria consecutiva in Serie A. Il Cagliari, reduce dalla sconfitta contro l’Atalanta cerca il riscatto ma il tecnico Rastelli deve fare a meno di Joao Pedro e Ceppitelli, entrambi squalificati e degli indisponibili Melchiorri e Faragò. Farias potrebbe recuperare per la panchina. Possibile 4-3-2-1 con Dessena e Barella alle spalle di Borriello.

CAGLIARI (4-3-2-1):Rafael; Pisacane, Ceppitelli, Bruno Alves, Capuano; Isla, Di Gennaro, Tachtsidis; Barella, Dessena; Borriello. A disposizione: Colombo, Gabriel, Salamon, Miangue, Murru, Ionita, Padoin, Deiola, Sau, Serra, Ibarbo. Allenatore: Massimo Rastelli.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Marchisio, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. A disposizione: Neto, Audero, Benatia, Dani Alves, Rugani, Khedira, Asamoah, Lemina, Rincon, Pjaca, Sturaro, Mandragora. Allenatore: Massimiliano Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.