Probabili formazioni Empoli Juve: possibile tentazione per Allegri. L'idea
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Empoli Juve: possibile tentazione per Allegri. L’idea del tecnico

Pubblicato

su

Probabili formazioni Empoli Juve: possibile tentazione per Allegri. L’idea del tecnico per il match della 27esima giornata

Massimiliano Allegri deve fare i conti con 8 assenze per infortunio domani al Castellani per Empoli Juve. Davanti a Szczesny, il dubbio riguarda Bonucci: il difensore è entrato nell’intervallo del match col Villarreal, bruciando i tempi al ritorno in campo dall’infortunio. Se dovesse giocare dal primo minuto, spazio a De Ligt al suo fianco con Danilo a destra e Pellegrini a sinistra. In caso contrario, Danilo scalerebbe in mezzo e De Sciglio prenderebbe posto a destra.

A centrocampo Zakaria e Rabiot appaiono sicuri del posto. Arthur dovrebbe far rifiatare Locatelli, mentre sulla fascia destra c’è Cuadrado. Una tentazione di Allegri sarebbe quella di schierare Marley Aké dal primo minuto sulla corsia. In avanti, possibile chance da titolare per Kean al fianco di Vlahovic, con Morata in panchina.

Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Danilo (Bonucci), De Ligt, Pellegrini; Cuadrado, Zakaria, Arthur (Locatelli), Rabiot; Vlahovic, Kean. All. Allegri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.