Probabili formazioni Juve Inter: Allegri pronto a sorprendere così Inzaghi
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Juve Inter: Allegri pronto a sorprendere così Inzaghi

Pubblicato

su

Probabili formazioni Juve Inter, Allegri prepara le mosse in vista del big match di domenica sera allo Stadium. Le ultime novità

La Gazzetta dello Sport riporta le ultime novità di formazione in casa Juve in vista del match in programma domenica sera contro l’Inter.

Allegri studia diversi cambi di formazione e starebbe pensando di proporre il 4-2-3-1, con Cuadrado, Dybala e Bernardeschi alle spalle di Vlahovic. Tra i convocati dovrebbero poi tornare anche Alex Sandro e Zakaria, che ieri hanno lavorato parzialmente in gruppo.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, De Sciglio; Locatelli, Arthur (Rabiot); Cuadrado, Dybala, Bernardeschi; Vlahovic. All. Allegri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.