Juve-Sassuolo, continua l’asse di mercato: in Emilia il trio Lirola-Magnani-Rogerio

© foto www.imagephotoagency.it

Nelle probabili formazioni di Juve-Sassuolo di oggi spiccano i nomi di Lirola, Magnani e Rogerio del Sassuolo ma in orbita Juve

Oggi alle ore 15 torna la Juventus in Serie A, impegnata nel match dell’Allianz Stadium contro il Sassuolo. I neroverdi sono la vera sorpresa di questo inizio di campionato con i suoi 7 punti raccolti in tre partite. Si preannuncia, dunque, una sfida molto difficile per i bianconeri di Allegri. Anche perché lo stesso allenatore degli emiliani Roberto De Zerbi inizia a crederci.

Nelle probabili formazioni di questo Juve-Sassuolo, tutti riportano che i neroverdi giocheranno con il 4-3-3. E in questo undici iniziale spuntano i nomi di Pol Lirola, Giangiacomo Magnani e Rogerio. I tre giovani calciatori sono infatti tutti sotto il controllo della Juventus, e stanno stupendo tutti in questo inizio di stagione. Lirola ha segnato il suo primo gol in Serie A proprio prima della sosta contro il Genoa, ed è uno dei terzini più propositivi di questo inizio campionato. Magnani si sta facendo le ossa in Emilia e i risultati sono per ora confortanti, con il giovane classe 1995 che al suo esordio in Serie A ha fermato Mauro Icardi. Infine Rogerio, anche lui in prestito a Sassuolo, arrivato dalla Primavera della Juventus. Insomma, i tre giovani calciatori avranno anche un motivo in più per fare bella figura oggi: conquistare un posto nella Juventus del futuro.

Articolo precedente
de zerbiJuventus-Sassuolo, De Zerbi ci crede: «Niente “Scansuolo”, pronti all’impresa»
Prossimo articolo
matuidiMatuidi, il tuttofare a centrocampo del quale Allegri non può fare a meno