Probabili formazioni Juve-Sassuolo, piacciono Lirola, Magnani e Rogerio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Juve-Sassuolo, continua l’asse di mercato: in Emilia il trio Lirola-Magnani-Rogerio

Pubblicato

su

Nelle probabili formazioni di Juve-Sassuolo di oggi spiccano i nomi di Lirola, Magnani e Rogerio del Sassuolo ma in orbita Juve

Oggi alle ore 15 torna la Juventus in Serie A, impegnata nel match dell’Allianz Stadium contro il Sassuolo. I neroverdi sono la vera sorpresa di questo inizio di campionato con i suoi 7 punti raccolti in tre partite. Si preannuncia, dunque, una sfida molto difficile per i bianconeri di Allegri. Anche perché lo stesso allenatore degli emiliani Roberto De Zerbi inizia a crederci.

Nelle probabili formazioni di questo Juve-Sassuolo, tutti riportano che i neroverdi giocheranno con il 4-3-3. E in questo undici iniziale spuntano i nomi di Pol Lirola, Giangiacomo Magnani e Rogerio. I tre giovani calciatori sono infatti tutti sotto il controllo della Juventus, e stanno stupendo tutti in questo inizio di stagione. Lirola ha segnato il suo primo gol in Serie A proprio prima della sosta contro il Genoa, ed è uno dei terzini più propositivi di questo inizio campionato. Magnani si sta facendo le ossa in Emilia e i risultati sono per ora confortanti, con il giovane classe 1995 che al suo esordio in Serie A ha fermato Mauro Icardi. Infine Rogerio, anche lui in prestito a Sassuolo, arrivato dalla Primavera della Juventus. Insomma, i tre giovani calciatori avranno anche un motivo in più per fare bella figura oggi: conquistare un posto nella Juventus del futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.