Probabili formazioni Juve Sassuolo, Dionisi lancia in campo i suoi big
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Juve Sassuolo, Dionisi lancia in campo i suoi big

Pubblicato

su

Probabli formazioni Juve Sassuolo, Dionisi non fa riferimento al campionato ed è pronto a lanciare in campo i suoi big in Coppa Italia

Juve e Sassuolo in campo questa sera all’Allianz Stadium per i quarti di finale di Coppa Italia. Alessio Dionisi, tecnico dei neroverdi, non tiene conto dei prossimi impegni ed è pronto a lanciare in campo i suoi big.

In campo dall’inizio Berardi, Scamacca e l’osservato speciale Raspadori che, con Traoré, formeranno la parte offensiva del 4-2-3-1 neroverde, con il chiaro intento di trovare un’altra impresa a Torino.

SASSUOLO (4-2-3-1): Pegolo; Muldur, Ayhan, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Harroui, Magnanelli; D. Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All. Dionisi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.