Probabili formazioni Juve Spezia: tra conferme e rientri. Le idee di Allegri
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Juve Spezia: tra conferme e rientri. TUTTE le idee di Allegri

Pubblicato

su

Probabili formazioni Juve Spezia: tra conferme e rientri. TUTTE le idee di Allegri per il match della 28esima giornata di Serie A

Massimiliano Allegri fa la conta degli infortunati in vista del match di domenica contro lo Spezia. Rispetto alla Coppa Italia, torna Szczesny tra i pali, mentre le scelte in difesa (visto l’infortunio di Bonucci) dovrebbero essere obbligate: De Sciglio e Pellegrini sulle fasce, Danilo e De Ligt centrali.

Anche a centrocampo poche possibilità di scelta per il tecnico, con Cuadrado, Arthur, Locatelli e Rabiot a supportare il tandem offensivo Vlahovic-Morata. Da tenere in considerazione fino all’ultimo la candidatura di Kean, mentre per il rientrante Bernardeschi possibile spezzone a gara in corso.

Juventus (4-4-2): Szczesny; De Sciglio, Danilo, De Ligt, Pellegrini; Cuadrado, Arthur, Locatelli, Rabiot; Vlahovic, Morata. All. Allegri

LEGGI ANCHE: Scudetto SOGNO POSSIBILE? DYBALA e NEDVED lanciano la volata

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.