Probabili formazioni Juve Spezia: turnover al minimo, un dubbio per Allegri
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Juve Spezia: turnover al minimo, dubbio in attacco per Allegri

Pubblicato

su

Probabili formazioni Juve Spezia: turnover al minimo per il match dell’Allianz Stadium, un dubbio in attacco per Allegri

Oggi alle 18 la Juventus scenderà in campo all’Allianz Stadium per sfidare lo Spezia. Una gara importante per i bianconeri, che in caso di vittoria potrebbero allungare la striscia di risultati utili consecutivi in campionato.

Allegri sta studiando in queste ore la formazione migliore con la quale scendere in campo. Possibile 4-3-3 con Szczesny tra i pali; difesa a quattro composta dai due centrali Rugani e De Ligt, mentre sugli esterni agiranno Danilo a destra e Pellegrini a sinistra; in mediana Arthur, Locatelli e Rabiot; in avanti spazio al tridente costituito da Morata, Vlahovic e Cuadrado. Unico ballottaggio, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, rappresentato da Vlahovic e Kean, con il serbo che al momento ha maggiori probabilità di partire dall’inizio. Il turnover, infatti, sarà minimo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.