Probabili formazioni Lecce Juve: le possibili scelte di Allegri
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Lecce Juve: le possibili scelte di Allegri

Pubblicato

su

Probabili formazioni Lecce Juve, le possibili scelte di Massimiliano Allegri in vista del match del Via del Mare di domani

Vigilia di Lecce-Juve, match che sarà il dodicesimo appuntamento per i bianconeri in questo campionato e primo dopo l’eliminazione dalla Champions.

Massimiliano Allegri studia diversi cambi rispetto alla formazione vista a Lisbona, anche a causa delle numerose assenze. In difesa e a centrocampo dovrebbero trovare posto dal primo Rugani e Miretti, mentre a formare il tridente in avanti con Milik e Kostic dovrebbe essere Cuadrado.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Gatti, Rugani, Alex Sandro; McKennie, Miretti, Rabiot; Cuadrado, Milik, Kostic. All. Allegri

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.