Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Monza Juve: dubbi, sorprese e novità. ULTIME sulle scelte

Pubblicato

su

Probabili formazioni Monza Juve: dubbi, sorprese e novità. ULTIME sulle scelte di Allegri per il match della settima giornata di Serie A

Massimiliano Allegri deve rinunciare agli infortunati Alex Sandro, Locatelli, Rabiot e agli squalificati Milik e Cuadrado per Monza Juve. Scelte quasi obbligate, ma qualche dubbio attanaglia l’allenatore bianconero.

In difesa, davanti a Perin, Danilo e De Sciglio sugli esterni, con Bremer e Gatti centrali. A centrocampo McKennie, Paredes e Miretti, ma c’è da tenere anche in considerazione l’ipotesi Fagioli. In avanti gioca Di Maria, con Vlahovic certezza al centro dell’attacco e a sinistra uno fra Kostic e Kean.

Juventus (4-3-3): Perin; Danilo, Gatti, Bremer, De Sciglio; McKennie, Paredes, Miretti; Di Maria, Vlahovic, Kostic. All. Allegri

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.