Probabili formazioni Juve Chivas, le ultime sulle scelte di Allegri
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Juve Chivas: le ultime sulle possibili scelte di Allegri

Pubblicato

su

Probabili formazioni Juve Chivas, Massimiliano Allegri studia le soluzioni per la prima uscita della nuova stagione bianconera

Prima uscita della nuova stagione, con la Juve che affronterà nella notte tra oggi e domani (appuntamento alle 5.00 di sabato 23) i messicani del Chivas nel primo match del tour statunitense.

Massimiliano Allegri studia la prima formazione della nuova stagione e tutto lascia pensare che il tecnico partirà con un 4-3-3. Subito in campo Di Maria e Pogba, mentre Bremer dovrebbe partire dalla panchina (Rugani favorito al suo posto). Vlahovic e Kean a completare il tridente d’attacco, mentre Danilo è favorito su Cuadrado per una maglia sulla destra.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Pogba, Locatelli, McKennie; Di Maria, Vlahovic, Kean. All. Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.