Probabili formazioni Villarreal Juve: tutti i dubbi di Allegri - VIDEO
Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Villarreal Juve: tutti i dubbi di Allegri – VIDEO

Pubblicato

su

Probabili formazioni Villarreal Juve: tutti i dubbi di Allegri per la gara d’andata degli ottavi di finale di Champions – VIDEO

Questa sera la Juventus scenderà in campo all’Estadio de la Ceramica per affrontare il Villarreal nell’andata degli ottavi di finale di Champions League. Allegri studia l’undici ideale con cui provare a mettere in discesa il discorso qualificazione.

Vlahovic viaggia spedito verso una maglia da titolare, che coinciderà con il suo debutto in Champions League. Cuadrado sarà l’uomo in più a destra (in alto nel tridente o come esterno di centrocampo), più dubbi per Allegri invece a centrocampo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.