Rinnovo Cuadrado, la Juve non ha dubbi: quando arriverà la firma. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rinnovo Cuadrado, la Juve non ha dubbi: quando arriverà la firma. Ultime

Pubblicato

su

Nessun dubbio in casa Juve su quello che sarà il futuro di Juan Cuadrado. Le ultime sulla trattativa per il rinnovo del colombiano

Tuttosport, quest’oggi, fa il punto sulla trattativa per il rinnovo di Juan Cuadrado. In casa Juve non ci sono mai stati dubbi sulla volontà di confermare l’esterno colombiano anche per il futuro, tanto che dovrebbe arrivare un prolungamento di almeno tre anni.

Cifre che si assesterebbero sui 4 milioni di euro attuali. I bianconeri non hanno alcuna intenzione di correre però e risolveranno la questione dopo l’appuntamento europeo di questa sera. Sapendo già di poter contare sulla piena volontà dell’esterno di rimanere a Torino fino a fine carriera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.