Problema alla gamba per Mascherano: in forse per Barcellona-Juve - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Problema alla gamba per Mascherano: in forse per Barcellona-Juve

Pubblicato

su

L’argentino lamenta un dolore al gemello della gamba sinistra e potrebbe non farcela per la sfida del Camp Nou

Javier Mascherano non è stato certamente uno dei migliori in campo nella sfida di martedì sera allo Juventus Stadium. Schierato a centrocampo, infatti, l’argentino ha sofferto non poco la velocità e la cattiveria agonistica dei bianconeri e non è riuscito a reggerne l’urto, rendendosi anzi colpevole in occasione soprattutto del terzo gol, quando su palla inattiva è stato letteralmente sovrastato da Giorgio Chiellini che ha messo in rete il 3-0.

INFORTUNATO – Nonostante la serataccia, Mascherano resta comunque una pedina importante nello scacchiere blaugrana ed ecco perché, quindi, l’infortunio al gemello della gamba sinistra che l’ha colpito (problema riportato dalla nota ufficiale sottostante del club catalano) potrebbe costar caro alle scelte di Luis Enrique: con il rientro di Busquets, infatti, l’allenatore spagnolo avrebbe potuto trovare un’altra sistemazione tattica a Mascherano per permettergli di agire ai suoi standard. Mancano ancora sei giorni alla sfida del Camp Nou, ma al momento un recupero dell’argentino appare molto difficile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.