Processo Margherita Agnelli Elkann: domani novità. Che succederà
Connettiti con noi

News

Processo Margherita Agnelli Elkann: domani nuova tappa. Cosa succederà

Pubblicato

su

Processo Margherita Agnelli Elkann, domani nuova tappa della causa attualmente in corso. Ecco cosa succederà

Nuova tappa del processo che vede da una parte Margherita Agnelli e dall’altra i figli John Elkann, Lapo e Ginevra per il controllo della società Dicembre che fa capo alla Giovanni Agnelli Bv, la “cassaforte” miliardaria della famiglia Agnelli-Elkann.

L’accusa della donna è inoltre quella di essere stata tagliata fuori, insieme ai suoi altri cinque figli, dall’immensa eredità dell’Avvocato e di sua moglie, mentre i tre la accusano di star mettendo in discussione accordi di 20 anni fa. Domani nuova tappa perchè, come riferisce Tuttosport, il tribunale deve stabilire la sua competenza. Nessuna conseguenza per la Juve, tagliata fuori dalla vicenda.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.