Processo Margherita Agnelli contro i tre figli Elkann. Cosa succede
Connettiti con noi

News

Processo Margherita Agnelli contro i tre figli Elkann: al via lunedì. Cosa succede

Pubblicato

su

Processo Margherita Agnelli contro i tre figli Elkann: al via lunedì. Cosa succede, tutti i dettagli sulla vicenda

Secondo quanto riferito da MF – Milano Finanza, inizierà lunedì il processo tra Margherita Agnelli e i suoi figli John, Lapo e Ginevra Elkann per la successione della madre Marella Caracciolo, vedova dell’avvocato Gianni Agnelli, che ha designato i tre nipoti come suoi unici eredi. Nel caso in cui il giudice dovesse dar ragione a Margherita Agnelli, l’eredità dell’Avvocato verrebbe spartita anche con i cinque figli avuti dalla stessa Margherita con Serge de Pahlen.

L’accusa di Margherita è quella di essere stata vittima di «escamotage» dai consulenti della madre Marella e «preordinati» alla sua esclusione dall’immensa eredità dell’Avvocato e di sua moglie. Al contrario, i figli contrattaccano la madre sul fatto di avere rimesso in discussione accordi di quasi vent’anni fa e di fare leva sul clamore mediatico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.