Pronostico Juve Inter, Aldo Serena: «Mi rivedo in Mandzukic»
Connettiti con noi

News

Juve Inter, Aldo Serena: «Mi rivedo in Mandzukic. CR7 impressionante»

Pubblicato

su

Il doppio ex di Juventus e Inter Aldo Serena presenta la sfida di stasera. Grandi complimenti per i bianconeri, in particolare CR7

Aldo Serena è un doppio ex di Juventus e Inter. Intervistato da Il Corriere di Torino, l’ex attaccante ha presentato la sfida di stasera dell’Allianz Stadium: «Chi mi somiglia di più? Per le capacità aeree direi Mandzukic. Cristiano Ronaldo mi ha sinceramente impressionato. Pensavo avesse qualche difficoltà in più a segnare, e invece no. Sa sempre approfittare del momento giusto. Stasera sarà decisivo Dybala. L’argentino ha un po’ sofferto il fatto di essere stato un po’ adombrato da CR7, ma queste sono le partite giuste per risalire. Icardi è un bomber e Keita sta bene. Marotta all’Inter? E’ un colpo che può essere paragonato all’arrivo in Italia di CR7».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.