Pronta offerta di 40 milioni per Bernardeschi - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pronta offerta di 40 milioni per Bernardeschi

Pubblicato

su

L’esterno viola avrebbe respinto qualsiasi proposta di adeguamento per il rinnovo contrattuale fino al 2019 con la Fiorentina e inizia a guardare intorno: Juventus alla finestra

Federico Bernardeschi e la Juventus: un matrimonio sempre più possibile, considerati gli ultimi eventi. L’esterno della Fiorentina e della Nazionale italiana infatti sarebbe intento a cambiare aria e ad approdare in un club con una tradizione decisamente più vincente e altisonante, e per tal motivo avrebbe rifiutato ogni proposta da parte della Fiorentina per quanto riguarda il rinnovo contrattuale, con il giocatore in questione in scadenza nel 2019.

CIFRE – La Fiorentina non è però disposta a svendere così facilmente il suo gioiellino: il prezzo base ammonterebbe a non meno di 45 milioni di euro, con i bianconeri intenti quantomeno a contrattare per chiudere l’affare a 35-40 milioni più bonus, garantendo un ingaggio decisamente superiore rispetto ai 2 milioni annui proposti dai viola. Nella giornata di ieri Pantaleo Corvino si trovava a Milano, certamente per chiudere con l’Inter l’affare Borja Valero, ma anche per fare una chiacchierata con l’entourage dei bianconeri, interni a prendere informazioni in merito al giocatore che a Torino ritroverebbe – tra gli altri – molti compagni di Nazionale tra cui l’amico e compaesano Gigi Buffon.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.