Pruzzo: «Chiesa affare per tutti. Il salto di qualità però non è facile»
Connettiti con noi

News

Pruzzo: «Chiesa affare per tutti. Il salto di qualità però non è facile»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Roberto Pruzzo, ex centravanti di Roma e Fiorentina, su Chiesa alla Juve

Roberto Pruzzo, ex bomber della Roma, ha parlato a TMW Radio dicendo la sua sull’arrivo alla Juve di Federico Chiesa. Ecco le sue parole.

IL COMMENTO – «Chiesa è stato un affare per tutti, è vero che i 60 milioni sono dilazionati ma i viola avranno quel che è stato stabilito. Il giocatore voleva andar via ma i viola avranno la disponibilità per prendere in futuro altre pedine importanti. Certo, fare un salto un qualità non è facile. Se la Fiorentina si è tolta un peso? Non c’era evidentemente più margine per andare avanti. Puoi inventarti tutto ma non c’erano possibilità, neanche dandogli la fascia e quello è stato un errore grossolano».

LEGGI ANCHE: Chiesa riabbraccia Bernardeschi, il retroscena: cosa gli disse alla Fiorentina

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.