Il PSG piomba su Alex Sandro. E la Juve ha già pronto il sostituto

© foto www.imagephotoagency.it

Nel weekend summit tra i parigini e l’entourage per studiare la fattibilità del colpo. La Juve apre alla cessione ma vuole almeno 40 milioni

Alex Sandro non è mai stato così lontano dalla Juventus. Il brasiliano non vuole rinnovare il contratto e non disdegnerebbe una nuova avventura. La Vecchia Signora, da parte sua, apre alla cessione, ma alle sue condizioni. Ed ecco che il Paris Saint Germain è pronto all’assalto.

Secondo Il Corriere dello Sport, i parigini avrebbero avuto un incontro con l’entourage del giocatore, e sembra abbiano trovato terreno fertile. Anche la Juventus non chiude alla cessione ma, come detto, non vuole fare partire Alex Sandro per meno di 40 milioni. Ci sarà in settimana, dunque, un incontro tra le due dirigenze per limare la distanza tra domanda e offerta. Se si dovesse arrivare all’accordo, comunque, la Juventus non si farebbe trovare impreparata: la Vecchia Signora, infatti, ha già bloccato Matteo Darmian in caso di partenza del terzino brasiliano. E non c’è da dimenticare la suggestione Marcelo.

Articolo precedente
Higuain-Milan, matrimonio difficile ma non impossibile
Prossimo articolo
rita guarinoJuventus Women, comincia la nuova stagione. Il post di mister Guarino – FOTO