Il PSG piomba su Alex Sandro. E la Juve ha già pronto il sostituto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Il PSG piomba su Alex Sandro. E la Juve ha già pronto il sostituto

Pubblicato

su

Nel weekend summit tra i parigini e l’entourage per studiare la fattibilità del colpo. La Juve apre alla cessione ma vuole almeno 40 milioni

Alex Sandro non è mai stato così lontano dalla Juventus. Il brasiliano non vuole rinnovare il contratto e non disdegnerebbe una nuova avventura. La Vecchia Signora, da parte sua, apre alla cessione, ma alle sue condizioni. Ed ecco che il Paris Saint Germain è pronto all’assalto.

Secondo Il Corriere dello Sport, i parigini avrebbero avuto un incontro con l’entourage del giocatore, e sembra abbiano trovato terreno fertile. Anche la Juventus non chiude alla cessione ma, come detto, non vuole fare partire Alex Sandro per meno di 40 milioni. Ci sarà in settimana, dunque, un incontro tra le due dirigenze per limare la distanza tra domanda e offerta. Se si dovesse arrivare all’accordo, comunque, la Juventus non si farebbe trovare impreparata: la Vecchia Signora, infatti, ha già bloccato Matteo Darmian in caso di partenza del terzino brasiliano. E non c’è da dimenticare la suggestione Marcelo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.