Il Psv saluta Ihattaren: «Qui è stato sfortunato, ha avuto alti e bassi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il Psv saluta Ihattaren: «Qui è stato sfortunato, ha avuto alti e bassi»

Pubblicato

su

Il direttore degli affari tecnici del Psv ha salutato il giovane Ihattaren che si è trasferito prima alla Juve e poi alla Sampdoria

Il Psv ha salutato Ihattaren dopo il trasferimento ufficiale prima alla Juve e poi alla Sampdoria, club in cui giocherà in prestito.

A dedicare un messaggio al trequartista olandese è il direttore degli affari calcistici John de Jong. Le parole riprese dal comunicato ufficiale del Psv.

«Auguriamo a Mohamed ogni successo in Italia e speriamo che questo passaggio funzioni bene per lui personalmente e per la sua carriera. Mohamed ha avuto alti e bassi negli ultimi anni. Il suo debutto e i primi mesi con la selezione A sono stati promettenti. A causa delle circostanze, non è uscito dopo ciò che tecnicamente è sicuramente nel calcio di Mo. Questo è molto sfortunato, in primo luogo per lo stesso Mohamed. Gli concediamo questo trasferimento e speriamo che riesca a mantenere la sua promessa in Italia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.