Pugno esaltato da Montero: «Doppietta meritata. Gli dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pugno esaltato da Montero: «Doppietta meritata. Gli dico questo»

Pubblicato

su

Pugno esaltato da Montero: «Doppietta meritata. Gli dico questo». Le parole post Juve Primavera-Frosinone

Montero ha rilasciato un’intervista dopo la vittoria della Juve Primavera contro il Frosinone per 5-2. Le sue parole su Pugno.

DOPPIETTA DI PUGNO – «Sta crescendo nella tranquillità nella zona gol. Lui ha sempre fatto i movimenti e ha avuto occasioni. È importante che piano piano, con l’esperienza, inizi a conoscere certe situazioni di gioco e quando affronta il portiere avere serenità. È normale con l’età che ha che gli succedano queste cose. Se vedi la tranquillità del secondo gol, è quello che gli diciamo, di essere sereni. È importante per lui, se lo merita. Mi piace come lavora per i compagni a livello difensivo, fa tanto sacrificio, è molto generoso. Siamo tutti contenti per lui».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA DI MONTERO POST JUVE PRIMAVERA-FROSINONE

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.