Punizioni Juve, lo specialista: «CR7 dovrebbe essere l’ultimo a calciarle»
Connettiti con noi

News

Punizioni Juve, lo specialista: «CR7 dovrebbe essere l’ultimo a calciarle»

Pubblicato

su

Punizioni Juve, lo specialista: «CR7 dovrebbe essere l’ultimo a calciarle». Lorenzo Spagnoli in esclusiva su Juventus News 24

Intervistato in esclusiva su Juventus News 24, Lorenzo Spagnoli, grande specialista in punizioni, ha detto la sua su chi dovrebbe calciarle nella squadra di Maurizio Sarri.

Anche se forse a battere le punizioni il migliore era lei…
«Nel gruppo c’era anche Del Piero, non vorrei che si offendesse. Alla fine di ogni allenamento si fermava a calciare per migliorare la velocità d’esecuzione. Io invece ho sempre avuto questa passione, il mio idolo era Baggio. Mi piaceva per come si gestiva anche fuori dal campo. Io ho trovato questo modo di calciarle con il saltello. Nell’arco della mia carriera ne mettevo sempre dentro dalle sei alle dieci a campionato».

Chi dovrebbe battere le punizioni alla Juve?
«Non vorrei bestemmiare ma tra Dybala, Pjanic e Ronaldo, sicuramente non CR7».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.