Il punto sul weekend della Juventus Youth - Juventus News 24
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Il punto sul weekend della Juventus Youth

Pubblicato

su

La Juventus vince 1-0 con un gol di Dybala all’ultimo respiro ma anche il weekend della Juventus Youth ci ha regalato grandi emozioni e soddisfazioni

Riecco il solito resoconto settimanale dei ragazzi della Juventus Youth. La Primavera ha giocato a Roma contro la Lazio, portando a casa un buon pareggio, anche se con un pizzico di rammarico visto l’iniziale vantaggio. Tripla sfida all’Empoli invece, per l’Under 15, Under 16 ed Under 17, che hanno conquistato rispettivamente: una vittoria, un pareggio ed una vittoria. Ottima soprattutto, la patita dei ragazzi di mister Pedone, che rifilano 4 gol alla squadra toscana, cosi come avevano fatto a Parma domenica scorsa.

Ci sono stati però altri match anche per i più giovani. Gli Under 11 e gli Under 12 sono stati impegnati in test amichevoli contro la Spal. Vittoria per 9-6 quella dei ragazzi di mister Marchio, mentre i ragazzi classe 2006 di mister Sacchini hanno vinto con un netto 6-0.

Domenica di calcio e divertimento invece per i ragazzi della Juventus Under 7, impegnati in amichevole contro la Juventus Accademy Olmo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.