Pussetto avverte la Juve: «Andremo a Torino con una cosa in testa»
Connettiti con noi

News

Pussetto avverte la Juve: «Andremo a Torino con una cosa in testa»

Pubblicato

su

La Juventus ripartirà in campionato dall’Udinese: parla Pussetto, uno degli uomini più in forma in questo avvio di stagione

Ignacio Pussetto avverte la Juve ai microfoni di Udinese TV. Ecco le sue parole sulla gara con la Juve.

PUSSETTO – «Abbiamo una buona squadra, magari ad inizio campionato non eravamo ancora completi. Abbiamo dovuto lavorare tanto e oggi finalmente si vede il lavoro che abbiamo fatto. Dobbiamo continuare su questa strada, dobbiamo continuare a lavorare insieme perché la Serie A è un campionato difficile e bisogna essere attenti in tutte le partite. Gli scivoloni possono capitare, ma dobbiamo evitare che succedano di nuovo.Ora dobbiamo concentrarci e pensare solo alla partita con la Juve alla ripresa. Ha grande importanza e andremo a Torino a fare il nostro».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve, nuovo colpo ‘alla Kulusevski’? «Paratici è in vantaggio»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.