Quagliarella Juve: spunta una promessa con la Sampdoria. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Quagliarella-Juve: spunta una promessa con la Sampdoria. Ultime

Pubblicato

su

Quagliarella-Juve: spunta una promessa con la Sampdoria. Ultime notizie legate all’attaccante blucerchiato

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, una promessa tra Fabio Quagliarella e la Sampdoria potrebbe complicare il possibile ritorno dell’attaccante alla Juve. Il suo nome, infatti, è stato accostato ai bianconeri in queste ore.

Quagliarella ha un contratto fino a giugno, ma c’è una promessa della Sampdoria di rinnovare per un altro anno. La Juve vuole un attaccante per sei mesi, quindi gli proporrebbe un contratto fino a giugno. La Samp, inoltre, vuole anche 1 milione di euro, quindi l’affare sarebbe complicato. Il giocatore, anche nel caso arrivasse a Torino, non verrebbe inserito in lista Champions.

LEGGI ANCHE: Floro Flores non ha dubbi: «Se acquista lui, la Juve fa una scelta senza senso!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.