Quale futuro per Dybala? La Juve ci fornisce un indizio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Quale futuro per Dybala? La Juve ci fornisce un indizio

Pubblicato

su

Con lo sbarco imminente di Cristiano Ronaldo a Torino, si vocifera di un possibile addio di Paulo Dybala ma la Juve sembra avere altre idee

Cristiano Ronaldo alla Juve e Dybala al Real Madrid? In Spagna si vocifera di un interesse di Florentino Perez per la Joya, in un’operazione che sarebbe comunque slegata da quella che, salvo sorprese, porterà CR7 in bianconero. Madama, però, sembra avere le idee chiare in merito al futuro del talento argentino. L’intenzione dei vertici della Continassa è quella di trattenere il numero 10 bianconero come testimoniato anche dai vari indizi social che vedono Dybala uomo immagine delle varie iniziative del club bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.