Qualificazioni Qatar 2022: gare sospese in Sudamerica. Il comunicato
Connettiti con noi

News

Qualificazioni Qatar 2022: gare sospese in Sudamerica. Il comunicato

Pubblicato

su

Andrea Pirlo non dovrà salutare i sudamericani per la pausa delle nazionali: sono state rinviate le gare di qualificazione

Andrea Pirlo potrà contare su Cuadrado, Bentancur e Danilo anche nella pausa per le nazionali: la Conmebol ha rinviato le gare di qualificazione.

«Il Consiglio della Conmebol ha deciso di sospendere la doppia finestra delle qualificazioni per i Mondiali di Qatar 2022 prevista per marzo. La decisione è dovuta all’impossibilità di avere tempestivamente tutti i giocatori sudamericani. La Fifa analizzerà la riprogrammazione, in coordinamento con la Conmebol e le federazioni nazionali. Presto verranno studiate le diverse opzioni per lo svolgimento delle partite».

SEGUI IL LIVE DI JUVE-LAZIO SU JUVENTUSNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.