Ecco dove e quando si giocherà la Supercoppa italiana - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Ecco dove e quando si giocherà la Supercoppa italiana

Pubblicato

su

Con la sconfitta della Juventus contro il Real Madrid arriva l’ufficialità della data in cui i bianconeri si giocheranno la Supercoppa italiana contro la Lazio: sarà il prossimo 13 agosto all’Olimpico di Roma

Archiviare subito la delusione europea di Cardiff e proiettare lo sguardo già alla prossima stagione e pensare subito alla Supercoppa italiana: imperativo categorico che deve regnare sovrano in casa Juve, vista la comunicazione della data ufficiale del trofeo in questione, che i bianconeri si giocheranno contro la Lazio di Simone Inzaghi il prossimo 13 agosto all’Olimpico di Roma per il primo vero obbiettivo stagionale dell’annata che verrà. Eventuali problemi sarebbero sorti se la Juventus avesse vinto la Champions League: in quel caso i bianconeri avrebbero dovuto disputare la Supercoppa europea contro il Manchester Utd l’8 agosto e conseguentemente sarebbe slittato l’impegno tutto italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.