Quarto posto Juve, Allegri: «C'è una cosa che non possiamo rischiare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Quarto posto Juve, Allegri avverte: «C’è una cosa che non possiamo rischiare assolutamente»

Pubblicato

su

Quarto posto Juve, Allegri avverte: «C’è una cosa che non possiamo rischiare assolutamente». Le dichiarazioni in conferenza stampa

Allegri non ha rimpianti sulla stagione della sua Juve e avvisa la squadra sull’obiettivo quarto posto.

Le parole dell’allenatore della Juventus in conferenza stampa.

LONTANI DAI PRIMI POSTI E AVANTI RISPETTO ALLE INSEGUITRICI – «Il nostro obiettivo era rientrare tra le prime 4. Ora ci siamo, ma la Roma è a 5 punti, quindi con i 3 punti fai presto ad essere risucchiato. Poi dopo la condizione psicologica cambia. Per questo domani dobbiamo fare una bella partita, dare una bella risposta. È vero anche che con la Roma abbiamo il vantaggio negli scontri diretti, che è un altro bel vantaggio, ma non possiamo ridurci a rischiare che la Roma si avvicini. Domani, indipendentemente da come verrà fuori la partita e se riusciamo a far bene tecnicamente, dobbiamo calarci nella realtà della gara perché il risultato è troppo importante».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI PRE CAGLIARI JUVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.