Qui Real, Perez convoca Mendes a Madrid: si decide il futuro di CR7
Connettiti con noi

News

Qui Real, Perez convoca Mendes a Madrid: si decide il futuro di CR7

Pubblicato

su

Il presidente del Real Madrid Florentino Perez ha chiesto un incontro a Jorge Mendes, procuratore di Cristiano Ronaldo

Le voci su Cristiano Ronaldo alla Juve e su una possibile rottura con il Real Madrid stanno facendo il giro del mondo ed il presidente dei Blancos Florentino Perez ha scelto di fare chiarezza a tu per tu con chi si occupa in prima persona del campione portoghese: il suo procuratore Jorge Mendes.

L’INCONTRO – Stando a quanto riferito dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, il patron delle Merengues avrebbe infatti convocato a Madrid Mendes al fine di parlare a quattrocchi dei possibili scenari in merito al futuro di Cristiano Ronaldo. Le prossime ore potrebbero essere decisive per avere una risposta sul caso di calciomercato più imponente dell’estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.