Quote Napoli-Juve Coppa Italia: i bookmakers azzardano il risultato esatto
Connettiti con noi

News

Quote Napoli-Juve Coppa Italia: i bookmakers azzardano il risultato esatto

Pubblicato

su

Quote Napoli-Juve Coppa Italia: i pronostici e le scommesse sulla finale in programma questa sera allo stadio Olimpico

Maurizio Sarri contro il suo passato, Cristiano Ronaldo alla ricerca di uno dei pochi titoli che gli manca in carriera. Napoli-Juve assegna la Coppa Italia, in una sfida tra le due squadre che partivano con i favori assoluti del pronostico. L’ultimo atto della competizione regala tanti spunti e trame. Sarri, appunto, desideroso di ottenere il primo titolo in bianconero da una parte; il Napoli con una grande opportunità di riscatto dall’altra, dopo una stagione al di sotto delle aspettative (in campionato sono 24 i punti di distacco tra le due squadre). Sarà CR7 – alla ricerca del trentaduesimo titolo – contro Dries Mertens, da sabato sera il miglior marcatore all time nella storia azzurra. Con l’ago della bilancia che pende nettamente dalla parte della Juventus. Un trionfo di Buffon e compagni è dato, secondo le quote Betclic, a 1.55, mentre un successo del Napoli arriva a quota 2.30. Ancora: una vittoria dei bianconeri nei 90′ regolamentari è a 2.06, un colpaccio partenopeo a 3.48.

Risultato esatto? I bookies dicono 1-1 – Juventus favorita, sì, ma il risultato esatto più probabile è invece un pareggio. La quota più bassa infatti è quella dell’1-1, dato a quota 6. I traders si aspettano comunque una partita equilibrata: la vittoria bianconera con un gol di margine è data a 3.60, quella del Napoli a 5.15. Difficile invece ipotizzare una goleada, tra due squadre non ancora al top dopo la lunga sosta forzata causa Covid. Per i più temerari c’è l’opportunità anche di scommettere su un one-man show: una tripletta di un qualsiasi giocatore è data a 9. CR7 e Mertens sono allertati…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.