Connettiti con noi

News

Quote Siviglia Juve: svelati i favoriti. E si punta su Vlahovic

Pubblicato

su

Quote Siviglia Juve: svelati i favoriti. E si punta su Vlahovic. Tutti i dettagli verso la semifinale di Europa League

Betclic ha comunicato le quote per Siviglia Juve, semifinale di ritorno di Europa League in programma stasera.

LE QUOTE – Chi prenoterà il volo per Budapest? Per i traders, la strada che dovrà
percorrere la “Vecchia Signora” sarà tutta in salita… Siviglia favorito, ma… Il calore del pubblico amico e l’ottimo risultato ottenuto a Torino spingono le quote verso la formazione di
José Luis Mendilibar. Un successo del Siviglia nei novanta minuti è infatti dato a 2.45, mentre l’affermazione juventina è a 3.02 (per Sisal a 3.00). Il pareggio è indicato a 3.20. Per la qualificazione, le previsioni premiano ancora i ragazzi di José Luis Mendilibar a 1.74, mentre per i bianconeri la quota è di 2.06.

Il 7 dicembre 2016, Siviglia e Juventus si affrontarono nel match valido per la quinta giornata della fase a gironi di UEFA Champions League. Al vantaggio iniziale di Nico Pareja, i bianconeri risposero con un tris in rimonta firmato da Claudio Marchisio, Leonardo Bonucci e Mario Mandžukić. La replica dell’1-3 è ora quotata a 35.00 da Betclic. Sembra difficile, in generale, assistere a una gara da Over 2.5, a 2.18. L’Under 2.5, considerato più probabile, è invece indicato a 1.66.

Una coppa giallorossa… o bianconera? – Per il trionfo finale nella Competizione, le quote Betclic premiano al momento la Roma, a 3.25, seguita nell’ordine proprio dalla Juventus, a 3.50, dal Siviglia, a 3.75, e dal Bayer Leverkusen, a 4.50.

Dopo il gol dell’andata, Youssef En-Nesyri si candida ancora una volta per essere il man of the match per i padroni di casa. La sua quota-gol Betclic è di 2.25. Per gli ospiti, la lista degli aspiranti marcatori parte da Dušan Vlahović, il cui gol è dato a 3.25, e prosegue con i “soliti” Arkadiusz Milik, anche lui a 3.25, Ángel Di María, a 5.00, e Filip Kostić, a 7.50. A 15.00 un nuovo clamoroso sigillo di Federico Gatti.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.