Rabiot alla Juve: limati tutti i dettagli, si aspetta l'ufficialità. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rabiot alla Juve: limati tutti i dettagli, si aspetta l’ufficialità. Le ultime

Pubblicato

su

Rabiot alla Juve: limati tutti i dettagli con il giocatore, ora si attende soltanto l’ufficialità. Le ultime sul centrocampista francese

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, per il passaggio di Adrien Rabiot alla Juve ormai mancherebbe soltanto l’ufficialità. Decisivo il blitz di Paratici a Parigi per limare gli ultimi dettagli sull’accordo, con il centrocampista che si trasferirà in bianconero a parametro zero con un ingaggio da 7 milioni di euro a stagione.

Contratto quinquiennale per il francese, più un bonus di 10 milioni di euro al momento della firma. Potrebbe essere la settimana decisiva questa, visto che dal 1° luglio Rabiot sarà svincolato, quindi sarà libero di accasarsi in un’altra squadra. Atteso soltanto l’annuncio ufficiale, dunque, per vedere Rabiot alla Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.