Rabiot scalpita per Bayer Leverkusen Juve: l'idea di Sarri sul francese
Connettiti con noi

News

Rabiot scalpita per Bayer Leverkusen Juve: l’idea di Sarri sul francese

Pubblicato

su

Adrien Rabiot scalpita per Bayer Leverkusen Juve: l’idea di Maurizio Sarri sul centrocampista francese rivelata in conferenza stampa

Maurizio Sarri, nella conferenza stampa di vigilia di Bayer Leverkusen Juve, ha espresso anche il suo pensiero legato ad Adrien Rabiot. Di seguito riportate le dichiarazioni dell’allenatore bianconero.

RABIOT – «Pjanic si tiene fuori quindi? Te la senti di fargli fare la mezz’ala? Sentiamo lui… (ride n.d.r.). Rabiot viene da un infortunio: venendo da un altro campionato, ha bisogno di un po’ di tempo. È stato fermo per infortunio e ha ricominciato con noi da pochi allenamenti. Ci facciamo grande affidamento perché le abilità sono di grande livello. Deve abituarsi a questo campionato, domani farà uno spezzone non so quanto lungo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.