Rabiot Juve: pressing dalla Premier. Osservatori all'Allianz Stadium
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rabiot Juve: pressing dalla Premier. Osservatori all’Allianz Stadium

Pubblicato

su

Rabiot continua a deludere: la Juve potrebbe metterlo sul mercato, c’è l’interesse di una squadra di Premier League per il francese

Adrien Rabiot continua a non convincere, malgrado la nuova occasione concessagli da Allegri che lo aveva punzecchiato alla vigilia del match contro la Fiorentina.

Prestazione negativa del francese contro i viola, con il centrocampista ex PSG che potrebbe partire nel mercato di gennaio se arrivassero delle offerte soddisfacenti alla Continassa. Sul giocatore ci sarebbe l’interesse della Premier League, in particolare del Newcastle, presente sabato pomeriggio all’Allianz Stadium con degli osservatori. La Juventus valuterebbe il cartellino di Rabiot – sotto contratto fino al giugno 2023 con la ‘Vecchia Signora’ – intorno ai 15 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.