Rabiot guarda al futuro: «Abbiamo dimostrato di voler andare lontano»
Connettiti con noi

News

Rabiot guarda al futuro: «Abbiamo dimostrato di voler andare molto lontano»

Pubblicato

su

Adrien Rabiot ha parlato nel post partita di Juve Cagliari, analizzando la vittoria dei bianconeri all’Allianz Stadium

Ai microfoni di Juventus TV, Adrien Rabiot ha analizzato la vittoria in Juve Cagliari. Di seguito riportate le dichiarazioni del centrocampista francese.

PARTITA – «Abbiamo fatto un buon lavoro di squadra, e un’ottima prima partita dell’anno. Era importante perché avevamo finito male l’anno, perdendo un trofeo. Dovevamo incominciare bene il 2020 per dare un segnale positivo e per dimostrare che vogliamo andare molto lontano».

CONDIZIONI – «Si mi sento molto bene, dopo l’inizio della stagione miglioro sempre di più. Anche in allenamento mi sento molto bene, tutto va bene. Quando gioco posso dimostrare le mie qualità e aiutare la squadra».

CENTROCAMPO «Con Matuidi e Pjanic abbiamo fatto un ottimo lavoro, anche Bentancur quando gioca esegue bene le consegne. Credo che col tempo tutti quanti stiamo assimilando i dettami del mister. In futuro saranno molto importante le prestazioni del centrocampo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.