Rabiot: «Cerchiamo fiducia dopo Napoli. Fiorentina difficile da affrontare»
Connettiti con noi

News

Rabiot: «Dobbiamo ritrovare fiducia dopo Napoli. Fiorentina difficile da affrontare»

Pubblicato

su

Adrien Rabiot, centrocampista della Juve, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della partita contro la Fiorentina

Ai microfoni di Juventus TV, Adrien Rabiot ha parlato prima del fischio d’inizio di Juve Fiorentina. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

LA GARA«Sì, una gara molto importante dopo la sconfitta contro il Napoli. Dobbiamo ritrovare la fiducia: prima di Napoli avevamo fatto cinque buone partite e dobbiamo continuare con quella fiducia anche in casa».

FIORENTINA«È una squadra contro la quale è difficile giocare. Dobbiamo giocare rapidamente, aprire il gioco sulle fasce».

Il centrocampista francese, poi, è intervenuto anche ai microfoni di DAZN. Le sue parole

GOL DEI CENTROCAMPISTI«È vero, i centrocampisti dovrebbero segnare di più, abbiamo bisogno di più dinamismo sul terreno di gioco. Dovremmo sfruttare lo spazio che ci liberano gli attaccanti, e riuscire a segnare anche sui calci piazzati perché abbiamo il potenziale e abbiamo giocatori alti. I centrocampisti hanno ciò che serve per segnare più gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.