Rabiot, doppia beffa? Rischia di saltare anche Juve-Udinese
Connettiti con noi

News

Rabiot, doppia beffa? Rischia di saltare anche Juve-Udinese

Pubblicato

su

Rabiot, doppia beffa? Rischia di saltare anche Juve-Udinese. Dopo il ricorso vinto dal Napoli il francese è stato escluso dal match con la Fiorentina

Il ricorso vinto al Collegio di Garanzia del Coni rischia di trasformarsi in una doppia beffa per Adrien Rabiot, escluso da Juve-Fiorentina per scontare la squalifica inizialmente estinta proprio dalla partita con i partenopei.

Ma Rabiot ad oggi, spiega Tuttosport, rischia di saltare anche Juve-Udinese, che diventerebbe la reale partita della squalifica. Secondo le regole infatti avrebbe potuto giocare Juve-Fiorentina ma la Juve ha preferito non convocarlo per evitare ogni tipo di appello o rischio di decurtazione di punti.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 24 dicembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.