Rabiot a Infinity: «Doppietta importante, vittoria che serve verso il Milan»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rabiot a Infinity: «Doppietta importante, vittoria che serve verso il Milan»

Pubblicato

su

Rabiot a Infinity: «Doppietta importante, vittoria che serve verso il Milan». Le dichiarazioni del protagonista della Juve

Rabiot è intervenuto a Infinity dopo Juve Maccabi Haifa.

DOPPIETTA IMPORTANTE – «La doppietta è molto importante e mi rende molto contento, soprattutto perché è in Champions, più difficile. Potevamo fare più gol, contano anche quelli, anche se la gara è stata buona. Loro hanno spinto tanto, dobbiamo lavorare anche su questo e sistemare alcune cose in difesa. Possiamo anche difendere bassi, ma dobbiamo farlo meglio e su questo c’è da lavorare».

RIPARTENZA DELLA JUVE – «Avevamo bisogno di queste vittorie, sabato ci aspetta una gara difficile a Milano, ma sono fiducioso, oggi e col Bologna abbiamo dimostrato certe cose. Con questo atteggiamento possiamo fare bene anche con le big».

GOL E FIDUCIA – «Lo sono per la fiducia. Però ho sempre detto che, anche se mi piace segnare, non importa chi lo fa. Stasera è toccato a me e sono contento, anche Angel ha fatto molto bene, ci serviva un giocatore così, che potesse fare gli assist grazie al suo mancino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.