Rabiot: «Importante vincere per restare attaccati alla classifica»
Connettiti con noi

News

Rabiot: «Importante vincere per restare attaccati alla classifica»

Pubblicato

su

Adrien Rabiot ha parlato a pochi minuti da Inter-Juve: le parole del centrocampista francese sul match di Serie A

Ai microfoni di Juventus TV, Adrien Rabiot ha parlato della sfida contro l’Inter. Le parole del centrocampista francese.

LA GARA«Sarà una gara importante ma non decisiva. È importante per restare attaccati alla testa della classifica. Veniamo da una buona serie di vittoria. Sarà una gara difficile, più di quella con il Milan, contro una squadra competitiva. Sarà una gara di grande aggressività da parte di tutte e due le squadre che vorranno vincere a tutti i costi».

Il francese ha poi aggiunto a Sky: «È una partita importante, se vinciamo possiamo riavvicinarci all’Inter, con una partita da recuperare col Napoli. È una partita importante ma non decisiva. Per me l’Inter è più completa del Milan. Ha giocatori più completi». 

LEGGI ANCHE: Inter Juve LIVE: segui il match con noi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.