Rabiot: «Sono felice della qualificazione. Mbappé? E' sempre determinante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rabiot: «Sono felice della qualificazione. Mbappé? E’ sempre determinante»

Pubblicato

su

Rabiot: «Sono felice della qualificazione. Mbappé? E’ sempre determinante». L’intervista dopo Olanda Francia

Rabiot ha rilasciato un’intervista dopo la vittoria della Francia contro l’Olanda e la qualificazione ad Euro 2024. Queste le parole del giocatore della Juventus riportate da Sky Sport.

IL NEO DELLA VITTORIA – «Volevamo finire con un clean sheet, piccolo neo, siamo perfezionisti. E’ stata una buona partita contro una squadra che ha provato a spingere e attaccare. Noi come squadra abbiamo fatto molto bene, siamo molto contenti della qualificazione in tasca».

LA FESTA A FINE PARTITA COI TIFOSI – «Son venuti qui e quindi volevamo rendere merito a loro e al presidente della Federcalcio francese che era presente».

MBAPPE’ – «Non era preoccupato anche se da qualche partita non segnava. Anche se non segna tutte le partite non c’è problema, è sempre determinante. Siamo contenti per lui e per tutta la squadra».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.