Rabiot Juve, clamoroso: «Accordo, sarà il primo colpo per Sarri». I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rabiot-Juve, clamoroso: «C’è l’accordo, sarà il primo colpo per Sarri». I dettagli

Pubblicato

su

Rabiot Juve, clamoroso: «C’è l’accordo, sarà il primo colpo per Sarri». I dettagli sulla trattativa per il centrocampista

Clamorosa indiscrezione di mercato lanciata dalla Spagna: la Juventus avrebbe trovato l’intesa con l’entourage di Adrien Rabiot per portare il centrocampista a Torino. Classe ’95 del PSG, Rabiot ha un contratto in scadenza tra pochi giorni.

Secondo El Chiringuito, le parti avrebbero un accordo sulla base di un contratto quinquennale da 7 milioni di euro a stagione, con i bianconeri che sarebbero anche chiamati a versare 10 milioni di commissioni, mentre la firma dovrebbe arrivare per i primi giorni di luglio.

Lo stesso centrocampista si era espresso così sul futuro appena qualche giorno fa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.