Rabiot: «È buon periodo per me, anche se mi manca ancora il gol...»
Connettiti con noi

News

Rabiot: «È buon periodo per me, anche se mi manca ancora il gol…»

Pubblicato

su

Adrien Rabiot, centrocampista della Juve, ha rilasciato un’intervista dopo il successo in campionato per 2-0 con il Brescia

Ai microfoni di Juventus TV, Adrien Rabiot ha rilasciato un’intervista dopo Juve Brescia. Di seguito riportate le dichiarazioni del centrocampista francese.

VITTORIA – «Abbiamo giocato una bella partita per tutti i 90 minuti. Era importante tornare a vincere dopo la gara di Milano. È stata una prova positiva, abbiamo difeso bene, attaccato bene. Avremmo potuto fare anche più gol ma comunque siamo soddisfatti del risultato».

CLEAN SHEET«È stato molto importante non subire gol, lo è anche per la nostra fiducia e per la difesa. Dovremo affrontare delle partite difficili e sarù importante affrontarle con la giusta consapevolezza».

PRESTAZIONE«Ho giocato molto in avanti per recuperare subito palla alta e aiutare gli attaccanti. Sono cose che faccio sempre meglio, anche se mi manca ancora il gol. Sono contento perché per me questo è un buon periodo, devo continuare così e migliorare la mia intesa con i compagni. Personalmente sono contento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.