Rabiot: «È buon periodo per me, anche se mi manca ancora il gol…»

© foto www.imagephotoagency.it

Adrien Rabiot, centrocampista della Juve, ha rilasciato un’intervista dopo il successo in campionato per 2-0 con il Brescia

Ai microfoni di Juventus TV, Adrien Rabiot ha rilasciato un’intervista dopo Juve Brescia. Di seguito riportate le dichiarazioni del centrocampista francese.

VITTORIA – «Abbiamo giocato una bella partita per tutti i 90 minuti. Era importante tornare a vincere dopo la gara di Milano. È stata una prova positiva, abbiamo difeso bene, attaccato bene. Avremmo potuto fare anche più gol ma comunque siamo soddisfatti del risultato».

CLEAN SHEET«È stato molto importante non subire gol, lo è anche per la nostra fiducia e per la difesa. Dovremo affrontare delle partite difficili e sarù importante affrontarle con la giusta consapevolezza».

PRESTAZIONE«Ho giocato molto in avanti per recuperare subito palla alta e aiutare gli attaccanti. Sono cose che faccio sempre meglio, anche se mi manca ancora il gol. Sono contento perché per me questo è un buon periodo, devo continuare così e migliorare la mia intesa con i compagni. Personalmente sono contento».

Condividi